 
       
           
           
          Di
Insieme agli studi universitari, Luca Bizzozero apprende le tecniche di ebanisteria principalmente da autodidatta. Ludmilla Bizzozero ha in particolare una laurea magistrale in lettere. Antiquari e mercanti d’arte che espongono alle più grandi fiere internazionali come BRAFA e la Biennale di Parigi, sono specializzati in mobili parigini del 18° secolo e inizio 19° secolo provenienti dai più grandi palazzi reali e imperiali di Francia.
Installato nel castello di Marnand, il laboratorio di Luca e Ludmilla Bizzozero è il frutto di una comune passione per il patrimonio culturale europeo. Oltre a vendere mobili, oreficeria e bronzi dorati, fanno ricerca per i loro clienti. Usano tecniche reversibili in linea con il tempo degli oggetti interessati. Avranno il piacere di farvi scoprire le basi della conservazione dei mobili e degli arredi interni visitando il castello recentemente restaurato.
Più
 2015, Diploma di perizia in mobili e oggetti d'arte con Jacques Dubarry di Lassale, Francia
2015, Diploma in storia dell'arte, Ecole Drouot, Parigi, Francia
2014, Diploma di ristorazione con il Sig. Denis Hazeaux, Nancy, Francia
2009, Diploma di direzione d'orchestra, Ecole Normale Supérieure, Parigi, Francia
 2015, Diploma di perito nel mobile con il Sig. Jacques Dubarry di Lassale, Francia
2015, Diploma in Perizia del mobile e Storia dell'arte, Ecole Drouot, Parigi, Francia
 2012, Master of Arts in Studi tedeschi, Università di Bochum, Germania
 2013, Secondo premio dell'Istituto internazionale dei valori e dell'imprenditorialità (IVE), Camera di commercio e dell'industria di Friburgo, Friburgo
https://www.facebook.com/IgraLignumAntiquites
 https://www.instagram.com/igra_lignum/
https://www.anticstore.com/antiquaire/igra-lignum
https://www.proantic.com/galerie/igralignum/
 https://www.labiennaleparis.com/fr/exhibitor-details/25/igra-lignum
             BUONO 2022 Vaud
             BUON 2021 Vaud
             BUON 2020 Vaud
         
Professioni della conservazione e del restauro
Raggiungibile con i mezzi pubblici
Parcheggio nelle vicinanze
     Igra Lignum Antiquités
     Impasse du Château
     1524 Marnand
          
            Visita il sito
           Vedi sulla mappa
      Guarda il percorso