 
       
           
           
          Di
Proveniente da una famiglia di tessitori francesi, Sylvie Gimmi si è sentita molto presto attratta dal mondo del design e della moda. Dopo essersi diplomata alla Lausanne Couture School, parte per perfezionare la sua arte a Parigi e poi a Londra con i più grandi uffici di stile. Tornata a Losanna, si è formata con la creatrice di corsetti Jacqueline Dupertuis.
Nel 2006, Sylvie Gimmi ha creato il suo marchio e ha aperto il suo studio a Chailly. È specializzata in bustini con corsetto e haute couture. Attraverso le sue creazioni uniche e su misura, la stilista cerca soprattutto di mettere in risalto la femminilità delle sue clienti nel rispetto della loro personalità, puntando al comfort ottimale.
Più
 1994 Attestato federale di specialista negli acquisti e nelle forniture, Ufficio federale della formazione professionale e della tecnologia OFFT
 1985 Cucito CFC, scuola di cucito di Losanna
 Prodotto colore SA:
 http://www.couleurprod.com/sylvie-gimmi-fondatrice-et-directrice-de-bustier-co/
 24 ore :
 http://www.laboitenoire.ch/pdf/Articles_de_presse_LSP.PDF
             BUONO 2017 Vaud
             BUONO 2016 Vaud
             BUONO 2015 Vaud
             BUONO 2014 Vaud
         
Raggiungibile con i mezzi pubblici
Parcheggio nelle vicinanze
     Bustier & Co
     Chemin des Sorbiers 4
     1001 Lausanne
          
            Visita il sito
           Vedi sulla mappa
      Guarda il percorso