Journées des Métiers d'Art

Archive Tessin 2018

20.04 - 22.04.2018

Mestieri d'arte, valori d’eccellenza e maestria

Indosuez Wealth Management è fiera di partecipare alle Giornate Europee dei Mestieri d’Arte 2018 e segnare così la prima partecipazione del nostro gruppo a questo avvenimento in Svizzera. Questo partenariato permette alla nostra banca di associarsi alla promozione, alla preservazione ed alle competenze di questi mestieri con i quali condividiamo i valori d’eccellenza e maestria.

Da oltre 140 anni il nostro lavoro di gestione patrimoniale si avvicina a quello degli artigiani d’arte. Ci prendiamo il tempo di comprendere le aspirazioni e gli obiettivi della nostra clientela lavorando insieme al fine di trovare soluzioni su misura atte a gestire e proteggere il loro patrimonio. La nostra metodologia prende in considerazione la storia particolare e unica di ogni cliente. Ecco perché il nostro motto è: “Architect of Wealth”.

Le relazioni con i nostri clienti hanno vocazione ad essere trasmesse di generazione in generazione sullo stesso modello delle preziose competenze che avremo occasione di scoprire o meglio conoscere grazie a queste giornate.

Jean-François Deroche
CEO, CA Indosuez (Switzerland) SA


Participants

fr