© Françoise Bolli

Basilea - L’artigianato contemporaneo TRESOR mostra gli oggetti da collezione del futuro

TRESOR contemporary craft, la fiera europea dell’artigianato di alta gamma e delle arti applicate contemporanee, aprirà i battenti dal 21 al 24 settembre 2017 a Basilea.

TRESOR contemporary craft presenta un nuovo concetto di spettacolo che riunisce gallerie specializzate in arti applicate in tutto il mondo, produttori di prim’ordine | artisti e giovani talenti promettenti. Mostreranno tendenze e innovazioni entusiasmanti nell’artigianato del 21° secolo da una vasta gamma di discipline in cui si intersecano arte, architettura e design. Le opere saranno uniche o prodotte in una piccola serie e attireranno collezionisti, specialisti, architetti, designer, interior designer, produttori internazionali | artisti, studenti, artisti del gusto e un vasto pubblico esigente.

TRESOR contemporary craft è molto più di un attraente mercato in cui i curiosi possono ammirare il meglio che le arti applicate contemporanee hanno da offrire. TRESOR contemporary craft è una piattaforma che racconta le storie dietro il lavoro e ospita un programma curato di eventi chiamato «TRESOR Encounters».

L’artigianato contemporaneo TRESOR promette di creare una nuova comunità di creatori e collezionisti di artigianato innovativo che sono eleganti, innovativi e hanno una sensazione di fiducia per l’arte artigianale. L’artigianato contemporaneo TRESOR presenterà gli oggetti da collezione del futuro.

ORARIO E SEDE

mercoledì 20 settembre (solo su invito)
14 – 18: Giornata dei collezionisti e dei professionisti
18 – 21: Vernissage
19: Cerimonia di apertura

Aperto al pubblico:
giovedì 21 settembre
11 – 19

Venerdì 22 settembre
11 – 21

sabato 23 settembre
11 – 19

domenica 24 settembre
11 – 18
17: Cerimonia di premiazione della scoperta

Messehalle 3, Fiera di Basilea, Basilea | Svizzera

http://tresor-craft.com/

Pubblicato:

11 settembre 2017


suddividere



it