Milano - Doppia Firma 2018, Doppia firma, Dialogo tra design e artigianato d’eccellenza

Apertura al pubblico da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile dalle 9:00 alle 19:00

In occasione del Salon du Meuble 2018, la Michelangelo Foundation for Creativity and Craftsmanship è lieta di presentare la terza edizione di Doppia Firma - Double Signature. Un dialogo tra design ed eccellenza artigianale. Il progetto è stato ideato dalla Fondazione Cologni per l’Artigianato e sviluppato con la rivista Living e il Corriere della Sera.

La mostra si svolge a Villa Mozart, edificio degli anni ’30 solitamente inaccessibile al pubblico e presso la bottega del gioielliere e designer Giampiero Bodino.

Villa Mozart, Casa Giampiero Bodino, Via Mozart 9
Apertura al pubblico da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile dalle 9:00 alle 19:00

Doppia Firma presenta una collezione unica di 13 opere originali

Doppia Firma riunisce designer internazionali e maestri artigiani italiani per creare una nuova collezione di lavori collaborativi originali, che mettono in mostra il prezioso rapporto tra design ed eccellenza artigianale.

Doppia Firma rappresenta una prima occasione per vedere uno dei 16 spazi espositivi unici che ospiteranno Homo Faber: Crafting a more human future, la più grande mostra dedicata ai migliori artisti europei contemporanei in arrivo a Venezia dal 14 al 30 settembre 2018, presentata da la Fondazione Michelangelo nei locali della Fondazione Giorgio Cini.

www.doppiafirma.com

Pubblicato:

04 aprile 2018


suddividere



it