Lanciato in Canada nel 2014, il movimento Citizens of Crafts mira a "riunire creatori, appassionati di artigianato, consumatori e ammiratori"
Un movimento che riunisce creatori, amanti dell’artigianato, consumatori, estimatori... insomma tutte persone che condividono i valori legati al patrimonio, all’innovazione, all’autenticità e allo spirito di impresa, sapendo sposare prima - custodia e tradizione.
Un movimento che nasce dall’urgente necessità di unire le nostre voci, lasciando da parte le definizioni divergenti di artigianato raffinato e celebrando invece la sua diversità: in tutto ciò che realmente è, ciò che può rappresentare e ciò che porta alle persone che si identificano con esso - attraverso creazione o apprezzamento delle cose. Un movimento che consente agli artigiani professionisti di inviare un messaggio: "Questo è quello che faccio e quello che sono - vieni e condividi la mia passione". Un movimento che permette alle persone di affermare i propri valori: “Questo è ciò che amo, ciò che mi sta a cuore e ciò che sono. »
Guarda il manifesto - come una clip.
17 febbraio 2017