Ginevra - Dal 19 al 21 aprile, i Saloni Patek Philippe di Ginevra presentano la mostra "Haut Artisanat 2018", una dimostrazione dell’eccezionale savoir-faire orologiero.

Le Point, Judikael Hirel, 17 aprile 2018

La manifattura ginevrina espone in questi giorni nei suoi intramontabili saloni di rue du Rhône, a Ginevra, l’intera collezione di pezzi di alto artigianato svelata all’ultima edizione della fiera Baselworld. Un’occasione unica per scoprire una cinquantina di pezzi eccezionali, tra cui orologi Dôme, orologi da tasca e orologi da polso, prima che entrino a far parte di collezioni private in tutto il mondo.

“Quest’anno è speciale, è uno dei più importanti in termini di quantità, con 140 pezzi di artigianato artistico, ha spiegato Thierry Stern, presidente di Patek Philippe, durante l’inaugurazione di questa mostra. Abbiamo avuto centinaia di richieste a Basilea. non è facile decidere chi tra i nostri clienti potrà indossarli... Qui si raccolgono i pezzi più belli e rari del mondo Mio padre si preoccupava di far lavorare gli artigiani, anche quando non si vendeva, per conservare il know-how. Grazie alla visione di mio padre, e di mio nonno prima di lui, possiamo presentare questi orologi e orologi. Se potessi, li terrei tutti! È anche un po’ della bellezza di Patek Philippe. Cosa lo fai, devi condividerlo, vederlo andare, un po’ come i bambini."

Salotti Patek Philippe di Ginevra
Dal 19 al 21 aprile 2018 - Apertura al pubblico dalle 10:00 alle 18:00

http://www.lepoint.fr/montres/les-metiers-d-art-s-exposent-a-geneve-17-04-2018-2211189_2648.php

Pubblicato:

17 aprile 2018


suddividere



it