Giornate dei Mestieri d’arte

Archivio Vaud 2019

05.04 - 07.04.2019

Queste professioni di cui condividiamo i valori di eccellenza

Indosuez Wealth Management è orgogliosa di partecipare alle Giornate europee dell’artigianato. Il 2019 segna quindi la seconda partecipazione della nostra Maison a questo evento che mette in risalto queste entusiasmanti professioni di cui condividiamo i valori di eccellenza e competenza. Da oltre 140 anni la nostra attività di asset manager è simile a quella degli artigiani. Ci prendiamo il tempo per comprendere le aspirazioni e gli obiettivi unici dei nostri clienti al fine di trovare soluzioni su misura per gestire e proteggere la loro ricchezza. La nostra partnership è quindi parte di un forte desiderio di sostenere la trasmissione del know-how promuovendo la formazione, una delle chiavi del successo dell’economia svizzera.

Jean-Francois Deroche
CEO, CA Indosuez (Svizzera) SA

Programmazione

Thierry Hogan, coordinatore cantonale JEMA Vaud; Ariane Devanthéry, curatrice del patrimonio immateriale nel Vaud; Diana Pétament Martinez, Dipartimento per la comunicazione degli affari culturali del Canton Vaud; Sacha Vuadens, responsabile delle missioni amministrative e strategiche DFJC; Brigitte Waridel, ex capo del Dipartimento degli affari culturali del Canton Vaud.

Risultato

Progetto grafico e sito web: WGR Communication Lausanne; scrittura: Marine Jeangros; amministrazione: Karine Coelho. Il laboratorio di sensibilizzazione sulle arti e sui mestieri è stato sviluppato per i JEMA da À qui le tour ?, un corso di creazione per tutti.

Grazie

Il comitato di programmazione ringrazia calorosamente il museo cantonale di zoologia, il museo cantonale di belle arti, il teatro Kléber-Méleau per il loro prezioso contributo a questa edizione. Grazie anche all’Association vaudoise des métiers d’art che è stata invitata a programmare la presentazione dei suoi membri.

Partecipanti

it